Buongiorno, amici!
Grazie di essere qui. È sempre molto confortante ritrovarvi a questi incontri settimanali. Per noi costituiscono un momento di grande scambio di parole, di emozioni e di idee e ci piace condividerlo con voi.
Dunque, vi raccontiamo immediatamente come abbiamo trascorso questo grigio pomeriggio di giugno, ancora ammantato di distanziamento sociale.
È tornata la pioggia e con la pioggia anche momenti di buio che inducono a vivere atmosfere piuttosto dark.
E noi eccoci subito pronte a sferruzzare un gufetto di carta, un gufetto piuttosto dispettoso, che si è ben nascosto in un semplice cerchio.
Volete provare a cercarlo anche voi? Andate alla pagina "Lucca Insieme - Il gufo nel cerchio".
E nell'atmosfera un po' dark, viene naturale inoltrarsi in storie sfumate di grigio, di giallo, magari di nero o, perché no, di credenze popolari.
Forse potrebbe piacere anche a voi. Intanto, andate a dare un'occhiata alla pagina "Lucca Insieme - Il verso del gufo" e poi decidete con calma se vi va di cimentarvi in una piccola storia da proporci, scrivendola nella casella dei commenti.
Per finire siamo tornate a giocare un po' insieme con i nonsense, le rime, le filastrocche.
Così sono venute alla luce quelle che troverete nella pagina "Lucca Insieme - "C'era una volta un gufo".
Facili facili e divertenti, non vi pare? Perché non provate anche voi?
Con "La Panchina" di Lucca ci troveremo ancora il prossimo mercoledì. Vi aspettiamo a leggerci, ma intanto continuiamo ad allenare tutti insieme i muscoli della mente e del cuore, qui nel nostro magico mondo virtuale.
❤
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento