Powered by Blogger.



Consigli per la lettura delle pagine
: 8

Il blog parte con i post periodici con cui
lanciamo spunti e ci teniamo in contatto.

Sotto seguono una serie di pagine
(link) divise per argomento.

Clicca sulla pagina desiderata.

L'elenco è lungo, la voglia di scrivere è tanta,
lasciatevi coinvolgere per allenare i muscoli
della mente e del cuore

Buona lettura



lunedì 30 maggio 2016

Tag:

Incontro

Ciao!
Anche oggi sono qui a parlare di cose belle.
Ho lavorato tutto il giorno per voi... e con molto piacere!
Sto preparando una nuova pagina piena piena di fantasia!
Infatti, vorrei proporvi la lettura di una fiaba completa.
Ho scelto la fiaba di Alice.
Questa mattina l'ho riletta con trepidazione per adattarla all'inserimento e devo dire che ancora una volta mi ha sorpreso e emozionato.
Spero che faccia lo stesso effetto anche a voi!
Domani mi auguro di riuscire a superare le difficoltà tecniche e di completare così la nuova pagina.
Sono particolarmente curiosa di conoscere gli effetti del vostro primo "nuovo" incontro con una fiaba molto molto fantastica.
Inutile dire che mi piacerebbe conoscere le vostre sensazioni e i vostri vissuti.
Vi prego, lasciate i vostri commenti!

About La Panchina

Per allenare i muscoli della mente e del cuore

4 commenti:

  1. Desidero incontrare un amico, un conoscente, qualcuno,un altro che mi dia la possibilità di ascoltarlo, di sentire riflessa su di lui la mia presenza.
    Sento questo come uno stimolo al dialogo.
    Sono contenta. Esco dal flusso dei miei pensieri e provo a immedesimarmi in chi si rivolge a me.
    Una riflessione, una poesia, una fiaba uno scherzo di fantasia.
    Mi vesto da fata, con lunghi capelli grigio turchini, mi metto alle spalle di chi ha allestito 'La Panchina'; le butto un pò di polverina magica e....
    la faccio sorridere..non siamo sole ma
    ABBIAMO IL PIACERE DI FAR INCONTRARE LE NOSTRE PAROLE. ciao a tutti.

    RispondiElimina
  2. Cara Silvana, sei grande! Hai una bellezza interiore che mi fa ben sperare nel mondo! Mi conferma le cose in cui credo e mi stimola a continuare. La tua polverina magica mi ha raggiunto e mi riscalda il cuore. Spero che l'abbiano avvertita anche gli altri amici che si avvicinano alla nostra panchina. Insieme la solitudine si sconfigge e le parole scelte, scambiate, ricevute possono aprirci nuovi orizzonti.
    Mia cara fata dai capelli grigio-turchini, incontriamoci all l'ora sesta vicino al mandorlo in fiore. Mi riconoscerai per il mio aspetto leggiadro. Oggi mi sento una ninfa dei boschi.

    RispondiElimina
  3. salgo in corsa. ero alla partenza e mordevo il freno da vero trottatore quale sono. adesso nessun nome vero o falso mi fermerà più. mi riconosci amica mia? non importa, valgono solo i rintocchi del cuore, le frasi sussurrate e le confidenze appena accennate. io sono io e non sono perfetta, ma cerco di migliorarmi, ciao compagni di viaggio

    RispondiElimina
  4. Ciao, mia cara Vernice Fresca, così dinamica e poetica insieme!
    Una mezza idea su chi tu sia a me è venuta...
    I rintocchi del cuore ci sono stati... forse per il desiderio di incontrarti ancora, qui sulla panchina, in serenità.
    È questo il luogo perfetto per essere se stessi e tutti, sono certa proprio tutti, ti stavano aspettando!

    RispondiElimina

Poetar m'è caro

Ricordi

Insieme

Ultimi Commenti

POST COMMENTATI

Blog Archive

DISCLAIMER

Ove non diversamente specificato, tutti i testi contenuti di questo blog sono di proprietà dell’autore e sono protetti da copyright. Le immagini di proprietà dell’autore sono esplicitamente indicate in quanto tali. Nessuna riproduzione, né integrale né parziale, e nessuna manipolazione sono consentite senza preventiva autorizzazione dell’autore. In particolare, sono assolutamente vietate le riproduzioni a scopo di lucro. L'Utente s'impegna a: 1.non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita; 2.non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del Sito o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del Sito; 3.non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti; 4.non utilizzare il Sito in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza); 5.non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto di lapanchinadelcuore.it; Ogni violazione sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti. Nel caso in cui l'Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, è invitato ad uscire dal sito.